News Serie TV

Chris Pine e la regista di Wonder Woman di nuovo insieme in una miniserie su Black Dahlia

79

Patty Jenkins dirigerà tutti gli episodi del drama, scritto dal marito Sam Sheridan.

Chris Pine e la regista di Wonder Woman di nuovo insieme in una miniserie su Black Dahlia

Chris Pine e Patty Jenkins tornano a lavorare insieme in un nuovo progetto, questa volta per la tv. La star e la regista di Wonder Woman hanno unito le forze con la rete via cavo TNT per One Day She'll Darken, miniserie di sei episodi ispirata dal noto omicidio irrisolto di Black Dahlia.

Sceneggiata dall'autore Sam Sheridan, il marito della Jenkins, One Day She'll Darken racconta la storia di Fauna Hodel, nel 1949 abbandonata dalla madre adolescente all'inserviente di colore del bagno di un casinò nel Nevada. Quando Fauna comincia a investigare sul suo misterioso passato, finisce col ritrovarsi su un sentiero sinistro che la porta a un noto ginecologo di Hollywood, il Dott. George Hodel, sospettato dell'omicidio nel 1947 di Elizabeth Short, la Dalia Nera.

Jenkins ne sarà la regista e affiancherà Michael Sugar (Tredici), Sheridan e Pine alla produzione esecutiva. Quest'ultimo sarà coinvolto anche in qualità di attore - interpreterà Jay Singletary, un ex marine che, diventato un giornalista/paparazzo, cerca di rimettere in sesto la sua reputazione dopo essere stato disonorato anni prima dalla sua storia sul Dott. Hodel.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming