News Serie TV

Chris Noth in Manifesto, serie tv su Unabomber

3

La star di The Good Wife raggiunge Paul Bettany e Sam Worthington.

Chris Noth in Manifesto, serie tv su Unabomber

Reduce da sette stagioni in The Good Wife e famoso anche per i suoi trascorsi in Sex and the City, Chris Noth si è unito al cast del prossimo crime drama antologico di Discovery Manifesto, la cui prima stagione ripercorre la caccia al famigerato criminale noto come Unabomber.

In onda negli Stati Uniti quest'anno, gli otto episodi ordinati raccontano come l'agente dell'FBI Jim 'Fitz' Fitzgerald (Sam Worthington, Avatar) riuscì con mezzi non convenzionali ad assicurare alla giustizia Ted Kaczynski (Paul Bettany, Captain America: Civil War) dopo una caccia all'uomo lunga 20 anni. Un linguista altamente specializzato, Fitzgerald ritenne che la chiave per svelare la vera identità di Unabomber - che uccise tre persone e ne ferì altre 23 inviando loro pacchi postali esplosivi - fosse nel linguaggio del suo manifesto.

Noth interpreterà Don Ackerman, il direttore della divisione dell'FBI della San Francisco Bay Area, a capo della task force incaricata di fermare Unabomber. I produttori hanno ingaggiato anche Keisha Castle-Hughes (Il Trono di Spade) per il ruolo di Tabby, la partner dell'agente Fitzgerald.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming