Schede di riferimento
News Serie TV

Chris Messina tra i protagonisti della serie antologica Verbatim

Il primo episodio racconterà lo scandalo delle ammissioni al college del 2019.

Chris Messina tra i protagonisti della serie antologica Verbatim

La star di The Sinner e Sharp Objects Chris Messina ha ottenuto uno dei ruoli principali in Verbatim, la serie antologica di Brett Weiner e Ben Stiller il cui pilota è in produzione al servizio di video in streaming HBO Max.

Scritta da Weiner basandosi su un suo corto per il New York Times, Verbatim racconta di eventi realmente accaduti attraverso ricostruzioni dei fatti prese da fonti primarie. L'episodio pilota si concentrerà sullo scandalo delle ammissioni al college del 2019 e coinvolgerà Messina con un ruolo non meglio precisato. Per Deadline dovrebbe trattarsi di Rick Singer, il proprietario della società che offriva consulenza per le ammissioni al college, il quale avrebbe costituito un finto ente benefico per raccogliere le "donazioni" dei ricchi e famosi - tra questi le attrici Felicity Huffman (Desperate Housewives) e Lori Loughlin (Le amiche di mamma) - disposti a pagare decine di migliaia di dollari per fare ammettere i propri figli nelle università più prestigiose del Paese tramite il giro di corruzione di Singer.

In tv, Messina si è fatto apprezzare anche in The Mindy Project, The Newsroom e Damages. Inoltre, DC e Warner Bros. lo hanno scelto per il ruolo del villain Victor Vsasz in Birds of Prey.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo