News Serie TV

Chris Meloni e Mariska Hargitay riuniti prima di Law & Order

750

I due personaggi torneranno a dividere lo schermo nel prossimo episodio di Law & Order: Unità Speciale.

Chris Meloni e Mariska Hargitay riuniti prima di Law & Order

Crisi sanitaria permettendo, il prossimo autunno Elliot Stabler e l'ex collega Olivia Benson torneranno a condividere lo schermo nel primo episodio della stagione 22 di Law & Order: Unità Speciale. Una reunion che i fan del popolare franchise di NBC attendevano dal 2011, quando il detective posò il distintivo in circostanze discutibili, e che darà i natali a Law & Order: Organized Crime, nuovo spin-off incentrato proprio sul ritorno di Stabler al Distretto di Polizia di New York. Prima di allora, però, i loro interpreti, Christopher Meloni​ e Mariska Hargitay, hanno avuto modo di riabbracciarsi lontani dalla macchina da presa ma comunque davanti all'obiettivo.

Law & Order: La reunion tra Chris Meloni e Mariska Hargitay

Una foto condivisa domenica dalla Hargitay su Instagram mostra l'attrice sorridente abbracciata allo storico compagno di avventure, che di SVU non è più il protagonista da nove stagioni, quando Stabler rassegnò le dimissioni, inattese per Benson, in seguito all'uccisione di una ragazzina nella centrale di polizia, sebbene per legittima difesa. Hargitay non aggiunge molto nella didascalia, ma a proposito di questo è stato alquanto chiaro Meloni, che in una recente intervista con il New York Post ha detto: "Benson e Stabler sono indissolubilmente legati, stretti e connessi. Penso che ci sia qualcosa di sinceramente e profondamente utile nell'esplorazione di questo rapporto e delle complessità legate al modo in cui Stabler se n'è andato - le emozioni irrisolte che entrambi i personaggi e anche i fan provano".

Visualizza questo post su Instagram

It’s on.

Un post condiviso da Mariska Hargitay (@therealmariskahargitay) in data:

La trama di Law & Order: Organized Crime

Come anticipato nelle scorse settimane, lo spin-off vedrà Elliot Stabler tornare al Dipartimento per combattere il crimine organizzato dopo quella che è stata definita una "devastante perdita personale". Nessuna precisazione, al momento, sul reale significato di queste parole. La teoria più accreditata è che a mancare sia stata una persona molto vicina al personaggio. Lo showrunner Warren Leight ha detto infatti che i piani per un ritorno del detective insieme alla sua famiglia nell'episodio 22x01 di Law & Order: Unità Speciale sono cambiati e che non è sicuro che la moglie e il figlio saranno ancora lì con lui.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming