Schede di riferimento
News Serie TV

Chris Klein ora è un bravo ragazzo

Il bollettino medico non è incoraggiante. The Good Guys continua a registrare medie d'ascolto molto basse - appena 2.3 milioni di telespettatori la scorsa settimana. Nonostante ciò, contrariamente a quant’è avvenuto con serie leggermente più popolari, la FOX non ha ancora cancellato lo show, anzi, ha pensato di invitare in uno dei pros...

Chris Klein ora è un bravo ragazzo

Il bollettino medico non è incoraggiante. The Good Guys continua a registrare medie d'ascolto molto basse - appena 2.3 milioni di telespettatori la scorsa settimana. Nonostante ciò, contrariamente a quant’è avvenuto con serie leggermente più popolari, la FOX non ha ancora cancellato lo show, anzi, ha pensato di invitare in uno dei prossimi episodi una star del grande schermo: Chris Klein, Oz nei primi due American Pie.

Klein - che quest’estate ha trascorso 30 giorni in un centro di riabilitazione in seguito al secondo arresto per guida in stato di ebbrezza - vestirà i panni di George, vecchio partner di Jack (Colin Hanks) che, sebbene non sia il migliore dei poliziotti, è riuscito con il suo fascino a scalare i ranghi del Dipartimento di Polizia di Dallas. Il suo amico, invece, è ancora bloccato con i reati contro il patrimonio.

L’episodio con Klein, il quindicesimo della prima stagione, andrà in onda negli Stati Uniti la prossima settimana.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming