News Serie TV

Chicago Med: Arden Cho sarà la sorella di...

2

L'attrice di Teen Wolf ricorrente nella terza stagione.

Chicago Med: Arden Cho sarà la sorella di...

Chicago Med scaverà un po' più a fondo nella vita del Dott. Ethan Choi nei prossimi episodi della terza stagione. Secondo TVLine, il medical drama di NBC ha ingaggiato l'ex star di Teen Wolf Arden Cho per il ruolo ricorrente di Emily, la sorella adottiva del personaggio interpretato da Brian Tee.

Una ragazza facile, Emily è una giocatrice semi-professionista che finanzia le proprie rischiose puntate intrattenendosi con uomini ricchi. Divertente, simpatica, energica ed estremamente imprevedibile, cose che Ethan potrebbe trovare difficile tollerare tutte insieme, la "ricomparsa" di Emily nella vita del fratello coinciderà con l'inizio di una relazione amorosa tra quest'ultimo e l'infermiera April Sexton (Yaya DaCosta). Una storia questa che porterà la coppia a chiedersi: come gestire una relazione quando il tuo innamorato è il tuo capo o il tuo sottoposto?

La stagione 3 di Chicago Med ha esordito negli Stati Uniti questa settimana con numeri buoni: 6,2 milioni di spettatori e l'1.3 di rating nel target demografico 18-49, in leggera crescita rispetto alla stagione precedente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo