News Serie TV

Chicago Med 7: Sarah Rafferty e Lily Harris nel cast della settima stagione

6

Alle due attrici sono stati assegnati rispettivamente un ruolo ricorrente e uno da guest star nei prossimi episodi del medical drama di NBC.

Chicago Med 7: Sarah Rafferty e Lily Harris nel cast della settima stagione

Sarah Rafferty e Lily Harris saranno due dei nuovi volti che vedremo nella stagione 7 di Chicago Med attualmente in onda negli Stati Uniti su NBC. Alla prima è stato affidato un ruolo ricorrente, mentre la seconda sarà presente come guest star.

I ruoli di Sarah Rafferty e Lily Harris in Chicago Med

Sarah Rafferty continuerà a interpretare la dottoressa Pamela Blake, un famoso chirurgo esperto di trapianti, svelto e che vuole fare le cose sempre a modo suo (la vedete a sinistra nella foto in alto tratta dall'episodio 7.06 di Chicago Med). L'ex Donna Paulsen di Suits ha infatti fatto già il suo debutto nello show - che segue le vite di un team di dottori d'eccellenza del pronto soccorso del Gaffney Chicago Medical Center - nell'episodio andato in onda su NBC lo scorso 20 ottobre e tornerà in modo ricorrente. Rafferty non è nuova ai medical drama visto che, in precedenza, era apparsa già in Grey's Anatomy nei panni di una paziente affetta da una patologia misteriosa.

Lily Harris, attrice esordiente figlia degli attori Ed Harris e Amy Madigan, apparirà per la prima volta nella serie nell'episodio in onda il prossimo 3 novembre nel ruolo di Astrid Meadows, una giovane paziente con allucinazioni.

Foto Lily Harris: Deborah Lopez

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo