News Serie TV

Chicago Med 6: Steven Weber sarà un nuovo dottore

La sesta stagione della serie tv di successo attesa in Italia a febbraio su Premium Stories.

Chicago Med 6: Steven Weber sarà un nuovo dottore

Un nuovo dottore si aggirerà nelle corsie del Gaffney Chicago Medical Center nei prossimi episodi di Chicago Med. La serie di successo di NBC ha ingaggiato l'onnipresente Steven Weber per il ruolo ricorrente del Dott. Dean Archer nella sesta stagione, in Italia attesa su Premium Stories per il 17 febbraio.

Chicago Med 6: Il ruolo di Steven Weber

Archer viene descritto come un medico ironico, schietto e di talento che arriva al pronto soccorso del Gaffney Chicago Medical Center dopo aver lavorato in una piccola realtà in qualche luogo sperduto. Si tratta tuttavia di un volto conosciuto, almeno per uno dei dottori. Archer, un ex ufficiale della Marina, supervisionò il Dott. Ethan Choi (Brian Tee) durante il servizio attivo. Con quest'ultimo ora a capo del pronto soccorso, il nuovo arrivato si ritroverà a lottare per essere il secondo in comando.

Visto di recente in Tredici e Indebted, solo due delle decine e decine di serie tv che dal 1984 a oggi lo hanno coinvolto, Weber farà il suo debutto in un episodio in onda negli Stati Uniti a marzo. In una recente intervista con TVLine, gli showrunner di Chicago Med Andrew Schneider e Diane Frolov hanno anticipato che saranno molteplici le battaglie derivanti dalla nuova posizione che Ethan dovrà combattere. "Ci saranno molti conflitti e situazioni alle quali dovrà adattarsi", ha detto Schneider. "Non riguarda solo la pressione che mette sullo staff, ma la pressione che mette su se stesso nel ricoprirla. Ci saranno conseguenze".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo