Chicago Med 6 affida un ruolo ricorrente misterioso ad Asjha Cooper
L'attrice di All American sarà una studentessa di medicina con un passato legato a uno dei protagonisti.
Asjha Cooper, vista in All American e Snowfall, porterà un po' di scompiglio in Chicago Med. All'attrice è stato affidato un ruolo ricorrente nei prossimi episodi della sesta stagione della serie di NBC; TVLine riporta che interpreterà la studentessa di medicina Vanessa Taylor, un personaggio con un passato misterioso legato, a sorpresa, a uno dei protagonisti della serie.
I dettagli sul ruolo di Asjha Cooper in Chicago Med
Il personaggio di Cooper è descritto come "una persona amichevole, calorosa, intelligente e la più giovane del suo corso". Motivata e appassionata, Vanessa ha lavorato duramente per tutta la vita per arrivare dove si trova. Il personaggio, inoltre, condivide un legame con uno dei protagonisti della serie. Non ci viene detto di chi si tratta ma, nell'episodio in onda mercoledì scorso negli Stati Uniti, l'infermiera Maggie (Marlyne Barrett) ha proposto di espandere il programma di formazione dell'ospedale per reclutare nuovi giovani infermieri e medici necessari per far fronte alla pandemia. Probabilmente, quindi, sarà questa la circostanza nella quale conosceremo per la prima volta Vanessa.
Cooper farà il suo debutto nel tredicesimo episodio della sesta stagione di Chicago Med, in onda su NBC il prossimo 28 aprile. Tra le serie nelle quali ha recitato, oltre a All American (dove ha interpretato Kia Williams, l’ex fidanzata di Spencer) e a Snowfall, ricordiamo anche The Fosters, Faking It e The New Normal.
Foto: Asjha Cooper via IMDb