Schede di riferimento
News Serie TV

Chicago Fire, un altro addio nel cast: Ecco chi non tornerà nella stagione 9

3

In Italia, la serie è in onda su Premium Action ogni mercoledì alle ore 21:15.

Chicago Fire, un altro addio nel cast: Ecco chi non tornerà nella stagione 9

Ancora un addio nel cast del procedurale di successo di NBC Chicago Fire. Poche ore dopo la conclusione negli Stati Uniti della stagione 8, in anticipo di tre episodi a causa dell'emergenza Coronavirus, US Weekly riporta che Annie Ilonzeh, l'attrice interprete dal 2018 del paramedico Emily Foster, non riprenderà il ruolo nel già ordinato prossimo ciclo di episodi.

Le ragioni dietro l'addio di Emily Foster alla Stazione 51

Gli autori di Chicago Fire hanno spianato la strada all'addio di Emily nell'ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti, nel quale - attenzione alle anticipazioni - la donna ha annunciato di voler tornare alla scuola di medicina, ripresentandosi così alla Northwestern University. Durante il suo colloquio, Emily ha spiegato in modo appassionato come l'errore di lasciare gli studi sia stata la cosa migliore che le sia capitata, perché l'ha portata alla Stazione 51 e l'ha resa una persona migliore. E sebbene non le sia stata data una risposta immediata, la commissione le ha detto che sarebbero stati fortunati ad averla.

Rivedremo Annie Ilonzeh?

Ilonzeh si era unita al cast regolare di Chicago Fire all'inizio della stagione 7, sostituendo Monica Raymund (interprete di Gabby Dawson), la quale aveva lasciato a sua volta il cast poco prima. In un'intervista rilasciata dopo la messa in onda dell'episodio, parlando della possibile uscita di scena di Emily, lo showrunner Derek Haas aveva detto: "Per una risposta a questa domanda dovrete attendere la stagione 9!". Vista la mancata produzione degli ultimi tre episodi previsti per questa primavera, al momento non è chiaro se Ilonzeh tornerà ugualmente per concludere la storia del suo personaggio oppure la serie si limiterà a fornire qualche dettaglio in più circa la sua assenza.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo