News Serie TV

Chicago Fire: Teddy Sears è il nuovo cappellano

1

L'attore di The Flash sarà ricorrente nella stagione 7.

Chicago Fire: Teddy Sears è il nuovo cappellano

Nuova aggiunta al cast di Chicago Fire: Teddy Sears, attore conosciuto per i suoi precedenti ruoli in The Flash e Masters of Sex, ricorrerà nella settima stagione del procedurale di NBC nei panni del nuovo cappellano Kyle Sheffield, lo annuncia TVLine.

Nel sesto episodio, Sheffield raggiungerà la Stazione 51 dopo che l'amato cappellano Orlovsky (interpretato da Gordon Clapp) ha annunciato il suo pensionamento. Descritto come un ecclesiastico di animo gentile, candido come la neve e appassionato, Sheffield conosce molto bene Emily Foster, il nuovo paramedico della squadra interpretato dal nuovo membro del cast regolare Annie Ilonzeh, che ha fatto il suo debutto nella premiere dopo l'uscita di scena di Monica Raymund e della sua Gabriela Dawson la scorsa stagione.

Mercoledì, la stagione 7 di Chicago Fire ha esordito negli Stati Uniti contrastata: 8,07 milioni di spettatori e l'1.3 di rating nel target demografico 18-49, rispettivamente in crescita del 12% e in calo dell'11% rispetto allo scorso anno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming