News Serie TV

Chicago Fire promuove Miranda Rae Mayo

2

L'attrice riprenderà regolarmente il ruolo di Stella Kidd nella quinta stagione.


Una delle aggiunte più recenti al cast del fortunato procedurale di NBC Chicago Fire, Miranda Rae Mayo sarà coinvolta a tempo pieno nelle riprese della quinta stagione dopo la decisione dei produttori di promuovere l'attrice al grado di regular.

Stella Kidd, il personaggio della Mayo, si è unita alla squadra della Stazione 51 nel quindicesimo episodio della scorsa stagione (in onda in Italia ogni venerdì alle ore 21:15 su Premium Action). Divertente, sfrontata, dura, sensuale e senza paura, Stella - attenzione alle anticipazioni - ha visto la sua storia intrecciarsi con quelle di Dawson (Monica Raymund) e Severide (Taylor Kinney), finendo col diventare molto importante per il secondo.

Lo showrunner Matt Olmstead dice che Stella e, conseguentemente, Mayo, avranno un ruolo importante nella quinta stagione di Chicago Fire. Quanto accaduto nel recente finale, "porterà Severide e Kidd a prendersi una pausa. Ma, lungo la strada, si spera faccia capire al pubblico - come lo ha fatto con noi - che sono fatti l'uno per l'altra".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo