News Serie TV

Chicago Fire: Kim Delaney sarà la mamma di Severide

3

La sesta stagione in onda in Italia su Premium Action dal 9 febbraio.

Chicago Fire: Kim Delaney sarà la mamma di Severide

L'attrice di N.Y.P.D. Kim Delaney apparirà in un prossimo episodio della sesta stagione di Chicago Fire come la mamma del vigile del fuoco interpretato da Taylor Kinney, Kelly Severide.

Jennifer Sheridan è descritta come una donna cordiale e osservante la quale è solita citare le scritture. Oggi con la testa sulle spalle più di quanto non lo fosse in passato, lei si è lasciata alle spalle il suo difficile divorzio da Benny (interpretato da Treat Williams), sebbene alcune vecchie abitudini sia difficili a morire. Come raccontato negli episodi precedenti, Severide è stato cresciuto dalla madre dopo che Benny ha abbandonato entrambi. La loro non è stata una vita facile e, crescendo, per un certo periodo lui ha vissuto con April Sexton di Chicago Med e i suoi genitori.

In Italia, il debutto della stagione 6 di Chicago Fire è fissato per venerdì 9 febbraio alle ore 21:20 su Premium Action. Negli Stati Uniti, la programmazione proseguirà invece su NBC dopo le Olimpiadi Invernali, dall'1 marzo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo