Schede di riferimento
News Serie TV

Chicago Fire: Daniel Kyri regolare nella stagione 9

I produttori della fortunata serie di NBC promuovono l'interprete di Ritter.

Chicago Fire: Daniel Kyri regolare nella stagione 9

Ritter trascorrerà più tempo alla Stazione 51, o meglio, davanti alla macchina da presa nella nona stagione di Chicago Fire. Lo suggerisce il fatto che i produttori del procedurale di successo di NBC abbiano promosso il suo interprete, Daniel Kyri, al grado di regolare.

Kyri ha fatto il suo debutto in Chicago Fire nel 2018, all'inizio della settima stagione, quando Ritter, un aspirante vigile del fuoco, fu preso da Mouch (Christian Stolte) sotto la propria ala, prima di diventare a tutti gli effetti un membro della squadra. "Sono davvero entusiasta che Daniel diventerà un personaggio fisso della serie quest'anno", ha dichiarato lo showrunner Derek Haas. "Ritter è diventato una parte importante della Stazione 51 e Daniel lo interpreta con una sincerità e profondità che rendono gli sceneggiatori sempre felici di scrivere di lui. Aspettatevi grandi cose da Ritter nella stagione 9".

Kyri e il suo personaggio - attenzione alle anticipazioni - riempiranno idealmente il vuoto lasciato Annie Ilonzeh e dalla sua Emily Foster, le quali non torneranno nel prossimo ciclo di episodi, dopo la decisione di quest'ultima di tornare alla scuola di medicina. Nel frattempo, a causa dell'emergenza Coronavirus, Chicago Fire non tornerà su NBC a settembre come di consueto, ma solo l'11 novembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo