News Serie TV

Chicago Fire: Arrivano i genitori di Gabby e Antonio

3

Daniel Zacapa e Fulvia Vergel interpreteranno i ruoli in un episodio della stagione 5.


Il procedurale di NBC Chicago Fire metterà in scena una riunione di famiglia nella quinta stagione. La star di The River Daniel Zacapa e la relativamente esordiente Fulvia Vergel hanno firmato per il ruolo dei genitori di Gabby e Antonio Dawson in un prossimo episodio.

Stando alle poche informazioni disponibili, la coppia raggiunge la Città del Vento per festeggiare il proprio anniversario. Sfortunatamente, un bel momento finisce rapidamente col trasformarsi in un incubo.

La nuova stagione di Chicago Fire debutterà negli Stati Uniti l'11 ottobre. Nel drama, Gabriela Dawson è interpretata da Monica Raymund, mentre suo fratello, Antonio Dawson, interpretato da Jon Seda, è un personaggio dello spin-off Chicago P.D. Quindi, con ogni probabilità, ci troviamo di fronte all'ennesimo crossover tra le due serie.

Di recente, i produttori del franchise hanno annunciato che, prossimamente, Seda lascerà il cast di Chicago P.D. per unirsi a tempo pieno al terzo spin-off Chicago Justice, nel quale il suo personaggio si unisce all'ufficio del procuratore distrettuale di Chicago come investigatore e nuovo partner di Lori Nagle (Joelle Carter).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo