Chicago Fire 7: Monica Raymund verso l'addio

- Google+
97
Chicago Fire 7: Monica Raymund verso l'addio

Probabile nuovo addio alla Stazione 51. Diverse fonti rivelano che Monica Raymund non riprenderà il ruolo del paramedico Gabby Dawson nell'appena annunciata settima stagione di Chicago Fire.

Raymund e il collega David Eigenberg (interprete di Christopher Herrmann) sono gli unici membri del cast a non aver ancora rinnovato il contratto in scadenza. Secondo Deadline, mentre i colloqui con quest'ultimo sono in corso e ci si aspetta un suo ritorno, Raymund preferirebbe intraprendere nuovi percorsi professionali dopo sei anni nello show. Nulla di cui gli autori non erano stati già informati, giacché - attenzione alle anticipazioni! - il finale della sesta stagione ha scritto l'incipit della potenziale uscita di scena della Dawson quando le è stato chiesto di unirsi a un gruppo di volontari per soccorrere la popolazione del Puerto Rico, colpita da un uragano.

In Italia, la programmazione della sesta stagione proseguirà dall'1 giugno su Premium Action. Vista anche negli spin-off Chicago P.D. e Chicago Med, che dalla prossima stagione NBC proporrà insieme con Chicago Fire in una rinnovata serata del mercoledì, Raymund è conosciuta in tv anche per i suoi trascorsi in Lie to Me.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento