News Serie TV

Chicago Fire 7 e Chicago P.D. 6: Le nuove stagioni da stasera su Italia 1

Tornano i vigili del fuoco e i poliziotti delle serie tv prodotte da Dick Wolf: Le anticipazioni dei nuovi episodi e del crossover con Chicago Med.

Chicago Fire 7 e Chicago P.D. 6: Le nuove stagioni da stasera su Italia 1

Il martedì sera di Italia 1 dà il bentornato ai coraggiosi eroi dell'universo "One Chicago". Debuttano questa sera, per la prima volta in chiaro a partire dalle 21:20, la settima e la sesta stagione rispettivamente di Chicago Fire e Chicago P.D. L'appuntamento con il tradizionale crossover che coinvolgerà anche Chicago Med, invece, è per domani sempre in prima serata. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove stagioni? Ecco le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi.

Le anticipazioni di Chicago Fire 7

Nella settima stagione della serie incentrata sui vigili del fuoco e sui paramedici della Caserma 51, Carl Grissom (Gary Cole) continuerà a mettere i bastoni tra le ruote a Kelly Severide (Taylor Kinney) e a colpire il comandante Boden (Eamonn Walker). Gabriella (Monica Raymund) partirà per Porto Rico per partecipare a una missione umanitaria, lasciando il tenente Casey (Jesse Spencer) da solo mentre cercherà di riprendersi dalla fine della loro storia.

Le anticipazioni di Chicago P.D. 6

Nella sesta stagione di Chicago P.D. che vedrà, ancora una volta protagonisti i poliziotti del distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, il tenente Hank Voight (Jason Beghe), ancora a capo dell'Unità di Intelligence, affronterà le conseguenze della morte del collega e amico Alvin Olinsky; mentre il detective Antonio Dawson (Jon Seda) passerà momenti particolari e dovrà fare scelte difficili e decisive per la sua vita. In questa stagione ci sarà anche un nuovo ingresso nel cast: si tratta di Anne Heche (già conosciuta come Patricia Campbell in The Brave), che interpreterà la sovraintendente Katherine Brennan. 

Il nuovo crossover One Chicago: Cosa succederà?

Nel crossover in programma mercoledì 1° luglio le vicende dei protagonisti delle tre serie si intrecciano. Al centro del racconto c'è un incendio particolarmente pericoloso che il capitano Boden e la sua squadra sono impegnati a domare. Il rischio per i vigili del fuoco è grande, ma quando sembrano essere tutti in salvo, Kidd rimane senza ossigeno e finisce al Chicago Med in gravissime condizioni. Il pronto soccorso dell’ospedale ha difficoltà ad accogliere i molti feriti a causa della tragedia. Mentre Stella Kidd lotta fra la vita e la morte e rischia di perdere un polmone, il padre di Will e Jay Halstead ha un arresto cardiaco. L’Unità di Intelligence, intanto, scopre che tra le vittime ci sono il capo del cartello di Sinaloa Edgar Torres, la sua guardia del corpo e la sua fidanzata. Tutti gli indizi portano a sospettare di Carlos Mendoza, autista di Torres, ma la verità è un’altra.

Come sempre, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili in streaming su Mediaset Play per un periodo di 7 giorni.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming