Schede di riferimento
News Serie TV

Chesapeake Shores 5: Fuori Jesse Metcalfe, dentro Robert Buckley

1

Il soap drama tornerà in onda negli Stati Uniti dal 15 agosto, con un nuovo showrunner al timone.

Chesapeake Shores 5: Fuori Jesse Metcalfe, dentro Robert Buckley

L'imminente uscita di scena di Jesse Metcalfe non lascerà Chesapeake Shores a corto di testosterone nella quinta stagione. Dopo la notizia che l'attore riprenderà il ruolo di Trace Riley, il primo amore di Abby, solo all'inizio del prossimo ciclo di episodi, Deadline riporta che a riempire il suo vuoto sarà l'altrettanto affascinante Robert Buckley, conosciuto per i suoi trascorsi in iZombie e One Tree Hill.

Chesapeake Shores 5: Il ruolo di Robert Buckley

Nella quinta stagione, che Hallmark Channel proporrà negli Stati Uniti dal 15 agosto, Buckley interpreterà Evan McKenzie, un imprenditore di successo che arriva in città con un nuovo progetto di sviluppo. Lo vedremo interagire ovviamente con Abby (Meghan Ory), per la quale rappresenterà una sfida dopo essersi messa in affari con suo padre, Mick (Treat Williams).

Leggi anche Jesse Metcalfe lascerà il cast di Chesapeake Shores nella stagione 5

"Siamo entusiasti di riportare in tv Chesapeake Shores per la tanto attesa quinta stagione con la brillante voce [del nuovo showrunner] Phoef Sutton alla guida di questo nuovo capitolo per la famiglia O'Brien", ha dichiarato la vice presidente esecutiva della programmazione di Hallmark Channel Michelle Vicary. "Per quanto riguarda l'aggiunta al cast di Robert Buckley, fa parte della famiglia Hallmark da anni, recentemente ha prodotto e recitato in The Christmas House, e so che i fan della serie lo accoglieranno a braccia aperte in questo nuovo ruolo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo