News Serie TV

Charlie Sheen torna in Due uomini e mezzo? La risposta di Ashton Kutcher

2

L'attore ne ha parlato (a modo suo) in occasione della sua ospitata al The Ellen DeGeneres Show.

Charlie Sheen torna in Due uomini e mezzo? La risposta di Ashton Kutcher

Lo scorso venerdì la star di Due uomini e mezzo Ashton Kutcher, anche conosciuto come colui che ha preso il posto di Charlie Sheen, è stato ospitato da Ellen DeGeneres al suo talk show, dove si è finiti col parlare dell'imminente conclusione della popolare sitcom di CBS e delle voci secondo cui il suo predecessore potrebbe tornare per un cammeo.

Preso alla sprovvista dalla conduttrice, curiosa di sapete quanta verità ci fosse nei rumor di tre mesi or sono, Kutcher ha spalancato la bocca, aperto le braccia, scosso il capo e, dopo qualche sorriso beffardo, ha ammesso: "Quando lavori con Warner Bros., se si sentono le sirene, venite a salvarmi".

Parole che sembrano andare nella stessa direzione dell'immediata smentita dello studio di produzione sul fatto che a settembre c'era stato un approccio di qualunque tipo con Sheen, dopo che quest'ultimo aveva dichiarato a TV Guide: "Stiamo cercando di capire quale sia il modo migliore per farlo. Se vogliono farlo nel modo in cui gliene ho parlato e vogliono includermi nella chiusura di qualche storyline, sono disponibile fin da subito".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming