News Serie TV

Charles Mesure in Desperate Housewives

Saranno più ostili le lucertole aliene o le casalinghe disperate? L'ex star di V Charles Mesure proverà a dare una risposta a questa domanda quando il prossimo autunno Desperate Housewives l'ospiterà come nuovo residente di Wisteria Lane, lo ha annunciato TVLine. L'attore 40enne interpreterà un imprenditore trasferitosi nel quartiere d...


Saranno più ostili le lucertole aliene o le casalinghe disperate? L’ex star di V Charles Mesure proverà a dare una risposta a questa domanda quando il prossimo autunno Desperate Housewives l’ospiterà come nuovo residente di Wisteria Lane, lo ha annunciato TVLine.

L’attore 40enne interpreterà un imprenditore trasferitosi nel quartiere delle celebri protagoniste della domenica sera firmata ABC. Ben, il suo personaggio, attirerà l’attenzione di Renee (Vanessa Williams), ma per una ragione diversa da quella cui starete sicuramente pensando: lei crede che l’uomo sia un molestatore di bambini! Tuttavia, Ben farà tutto il possibile per dimostrarle il contrario e affascinarla.

Il ritorno di Desperate Housewives è atteso negli Stati Uniti per il 25 settembre. In Italia, invece, FoxLife programmerà l’ultimo episodio della settima stagione mercoledì prossimo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo