Schede di riferimento
News Serie TV

Chad Michael Murray torna in One Tree Hill!

Fan di One Tree Hill, il vostro sogno finalmente si è avverato, sebbene solo in parte. Chad Michael Murray ha firmato con la CW per riprendere il ruolo di Lucas Scott nella nona e ultima stagione del teen drama, in onda il prossimo anno. Secondo TVLine, Murray parteciperà ad alcuni episodi in onda in primavera. Sfortunatamente, non sar...

Chad Michael Murray torna in One Tree Hill!

Fan di One Tree Hill, il vostro sogno finalmente si è avverato, sebbene solo in parte. Chad Michael Murray ha firmato con la CW per riprendere il ruolo di Lucas Scott nella nona e ultima stagione del teen drama, in onda il prossimo anno.

Secondo TVLine, Murray parteciperà ad alcuni episodi in onda in primavera. Sfortunatamente, non sarà accompagnato dalla sua sposa televisiva, Hilarie Burton. Alcune fonti dicono infatti che l’interprete di Peyton non è stata invitata, probabilmente a causa dei suoi impegni sul set di White Collar. “Francamente, non siamo riusciti a raggiungere un accordo”, aveva detto di lei tempo fa l’ideatore della serie Mark Schwahn. “Hilarie ora ha un figlio e una famiglia, e sta facendo un ottimo lavoro [in White Collar]”.

L’ultima volta che abbiamo visto Lucas, lui e Peyton si stavano allontanando da Tree Hill insieme con il loro bambino appena nato. Secondo un portavoce della CW, Scott torna in città dopo che Haley (Bethany Joy Galeotti) lo contatta per una richiesta d’aiuto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming