News Serie TV

Chad Faust in Lone Star

Lone Star, nuova promessa della FOX per la prossima stagione televisiva, ha ingaggiato l’attore di 4400 Chad Faust per un ruolo ricorrente, lo riporta in esclusiva Entertainment Weekly. Faust interpreterà Harrison, l’ex marito di Cat Thatcher (Adrianne Palicki), descritto come un’irresponsabile, un furbo e un’infedele, in altre parole ...

Chad Faust in Lone Star

Lone Star, nuova promessa della FOX per la prossima stagione televisiva, ha ingaggiato l’attore di 4400 Chad Faust per un ruolo ricorrente, lo riporta in esclusiva Entertainment Weekly.

Faust interpreterà Harrison, l’ex marito di Cat Thatcher (Adrianne Palicki), descritto come un’irresponsabile, un furbo e un’infedele, in altre parole quel tipo d’uomo che crede ancora di essere al liceo. Tuttavia, stando alle prime anticipazioni, sembra che Harrison tornerà in città per dimostrare di essere cambiato.

Lone Star, in onda dal 20 settembre negli USA, racconta la storia di uomo del Texas che conduce una doppia vita con altrettante mogli (una delle quali è interpretata dalla Palicki). Nessuna delle due, però, è a conoscenza dell'inganno, perché vivono a centinaia di chilometri l’una dall’altra e conducono stili di vita totalmente opposti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming