News Serie TV

Cee Lo Green appare nello spin-off di Hot in Cleveland

Il famoso cantante Cee Lo Green, volto del programma della NBC The Voice, apparirà in un episodio di The Soul Man, lo spin-off di Hot in Cleveland che la rete via cavo TV Land lancerà il 20 giugno. Secondo Entertainment Weekly, Thomas DeCarlo Callaway vestirà i panni di un predicatore che rivaleggerà con il personaggio di Cedric the En...


Il famoso cantante Cee Lo Green, volto del programma della NBC The Voice, apparirà in un episodio di The Soul Man, lo spin-off di Hot in Cleveland che la rete via cavo TV Land lancerà il 20 giugno.

Secondo Entertainment Weekly, Thomas DeCarlo Callaway vestirà i panni di un predicatore che rivaleggerà con il personaggio di Cedric the Entertainer, il Reverendo Boyce. In particolare, Boyce sarà infastidito dal modo in cui l’uomo gli porterà via alcuni membri della sua congregazione parrocchiale.

Il progetto, introdotto in un episodio della seconda stagione di Hot in Cleveland, segue il Reverendo Boyce in seguito al suo trasferimento a St. Louis, dove dovrà predicare nella chiesa che un tempo apparteneva a suo padre, e dove lui e la sua famiglia dovrano adattarsi al loro nuovo e umile stile di vita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo