News Serie TV

CBS stacca la spina a CHAOS, Running Wilde termina su FX

Una buona e una cattiva notizia rispettivamente per i fan della comedy Running Wilde e del procedurale CHAOS, entrambe novità di questa stagione televisiva. La CBS ha deciso di sospendere con effetto immediato la programmazione di CHAOS, in onda da appena tre settimane, a causa degli ascolti disastrosi (5.4 milioni di spettatori la sco...

CBS stacca la spina a CHAOS, Running Wilde termina su FX

Una buona e una cattiva notizia rispettivamente per i fan della comedy Running Wilde e del procedurale CHAOS, entrambe novità di questa stagione televisiva.

La CBS ha deciso di sospendere con effetto immediato la programmazione di CHAOS, in onda da appena tre settimane, a causa degli ascolti disastrosi (5.4 milioni di spettatori la scorsa settimana). Non è chiaro al momento se e quando saranno trasmessi i 10 episodi rimanenti; la rete ha confermato solo che la serie sarà sostituita dalle repliche di CSI: NY fino al ritorno di Flashpoint.

E’ andata un po’ meglio alla comedy con Will Arnett e Keri Russell Running Wilde. Dopo aver confermato che la serie non tornerà con una seconda stagione, FOX ha annunciato che gli ultimi quattro episodi inediti rimasti andranno in onda dal 28 aprile sulla rete via cavo FX.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming