News Serie TV

CBS potrebbe davvero riprovarci con How I Met Your Dad

39

Sia gli ideatori sia CBS sarebbero interessati a tenere in vita il franchise.


Lo scorso maggio, il no di CBS allo spin-off di How I Met Your Mother, How I Met Your Dad, è stato tra le decisioni più sorprendenti degli Upfront, talmente improbabile che qualche giornalista (anche serio) aveva dato già la comedy per sicura. Invece, non completamente conquistata dal pilota e dopo non essere riuscita a trovare un compromesso con 20th Century Fox Television, lo studio di produzione, la rete ha scartato la novità. Tutto finito, quindi? Sembra proprio di no!

Una fonte ha rivelato a TVLine che il progetto è ancora in vita, per un eventuale ri-sviluppo per la stagione 2015/16. Gli ideatori Carter Bays e Craig Thomas sarebbero decisi a riportare in onda il franchise, e CBS non potrebbe essere più d’accordo visto che HIMYM è stata costretta a salutare il pubblico lo scorso marzo non per colpa delle medie d’ascolto basse. A tenerci è soprattutto la presidente di CBS Entertainment Nina Tassler, la quale già in passato si era mostrata addolorata per com’erano andate le cose ma determinata a trovare una soluzione.

Se allo spin-off fosse data una seconda occasione, non è chiaro se Greta Gerwig e gli altri membri del cast – i cui contratti sono scaduti a giugno – manterranno i rispettivi ruoli.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo