CBS ordina Young Sheldon, spin-off prequel di The Big Bang Theory

-
75
CBS ordina Young Sheldon, spin-off prequel di The Big Bang Theory

Non c'è stato bisogno neppure di girare un pilota. Spinta dal grande successo di pubblico della sitcom The Big Bang Theory, ancora oggi dopo dieci stagioni, CBS ha ordinato formalmente Young Sheldon, spin-off prequel incentrato sull'infanzia di Sheldon Cooper in Texas.

L'ordine segue di pochi giorni gli ingaggi del piccolo attore di Big Little Lies Iain Armitage per il ruolo di un giovane Sheldon e di Zoe Perry per quello di sua madre Mary. Quest'ultima è la figlia di Laurie Metcalf, l'attrice che più volte abbiamo visto interpretare la religiosissima Sig.ra Cooper in The Big Bang Theory. La serie segue il ragazzino di 9 anni vivere con la sua famiglia - che include Lance Barber (The Comeback) nei panni del papà e Raegan Revord (Modern Family) e Montana Jordan in quelli dei fratelli - nel Texas orientale, nonché le sue esperienze a scuola.

Premiato con quattro Emmy e un Golden Globe per il ruolo di Sheldon, Jim Parsons sarà il produttore esecutivo di Young Sheldon insieme con il co-ideatore Chuck Lorre di The Big Bang Theory e gli attuali showrunner Steve Molaro e Todd Spiewak, nonché voce narrante fuori campo. Jon Favreau (Iron Man), invece, dirigerà il primo episodio.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento