News Serie TV

CBS ordina la comedy Ghosts con la star di iZombie Rose McIver

Si tratta di uno dei primi ordini della rete per la prossima stagione dopo lo spin-off di FBI, International.

CBS ordina la comedy Ghosts con la star di iZombie Rose McIver

È tempo di ridere grazie a degli spaventosi fantasmi! CBS ha ordinato ufficialmente la nuova serie Ghosts, comedy creata dagli ex produttori esecutivi di New Girl Joe Port e Joe Wiseman e con protagonista l'ex star di iZombie Rose McIver.

La trama di Ghosts

Basata sull'omonima serie di BBC, Ghosts segue McIver e Utkarsh Ambudkar (The Mindy Project) nei panni di una giovane coppia sposata in difficoltà economica i cui sogni sembrano diventare realtà quando ereditano una bellissima casa di campagna. Sfortunatamente, scoprono non solo che la casa sta cadendo a pezzi ma che è anche abitata ancora dai precedenti inquilini deceduti.

Il cast

Recitano nella serie, inoltre, Brandon Scott Jones (The Good Place), Richie Moriarty (What We Do in the Shadows), Asher Grodman (Chicago Med), Rebecca Wisocky (Devious Maids), Sheila Carrasco (Jane the Virgin), Danielle Pinnock (Young Sheldon) e Román Zaragoza (Austin & Ally). Il team produttivo include Joe Port, Joe Wiseman e Trent O’Donnell con i primi due che hanno scritto le sceneggiature e il terzo che ha diretto l'episodio pilota.

Ghosts è la seconda serie ordinata da CBS per la stagione 2021-2022 dopo lo spin-off del franchise di FBI FBI:International. Ancora incerta, invece, la sorte di altre comedy in sviluppo presso la rete come Wilde Things con l'ex star di Modern Family Julie Bowen e Welcome to Georgia con l'attrice di New Girl Hannah Simone.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo