Schede di riferimento
News Serie TV

CBS ordina il medical drama Good Sam con Sophia Bush e la comedy Smallwood

I nuovi ordini si aggiungono a quelli di CSI: Vegas, FBI: International, NCIS: Hawaii e Ghosts.

CBS ordina il medical drama Good Sam con Sophia Bush e la comedy Smallwood

CBS ha fatto le sue scelte per la prossima stagione televisiva. La rete ha deciso di ordinare ufficialmente altre due nuove serie tv: il medical drama Good Sam, in sviluppo da tempo, con Sophia Bush alla guida del cast, e la comedy sul bowling Smallwood con l'ex star di Crashing Pete Holmes. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

La trama e il cast di Good Sam e Smallwood

Good Sam

Scritto da Katie Wech (BH90210), e prodotto dall'ideatrice di Jane the Virgin Jennie Snyder Urman, il medical drama Good Sam segue Sophia Bush (One Tree Hill, Chicago P.D.) nei panni di un cardiochirurgo di talento che lavora nello stesso ospedale di suo padre, Griff, un uomo burbero e impossibile da accontentare che non ha mai riconosciuto il suo talento. Sam ha la sua grande occasione quando Griff finisce in coma e lei si ritrova a capo del reparto di chirurgia. La sua vita professionale e privata torna però a farsi complicata quando suo padre si risveglia e vuole ricominciare a operare, sebbene ciò significhi essere supervisionato da sua figlia. Nel ruolo del padre di Sam c'è Jason Isaacs (Star Trek: Discovery) e completano il cast Edwin Hodge (Mayans MC), Skye P.Marshall (Le terrificanti avventure di Sabrina) e Michael Stahl-David (Almost Family).

Smallwood

Basata sulla vita del giocatore professionista di bowling Tom Smallwood e scritta da Mark Gross (Man With a Plan), Smallwood segue il comico Pete Holmes nei panni di un ragazzo che viene licenziato dalla fabbrica General Motors dove lavora e decide di inseguire il sogno di diventare un giocatore professionista di bowling. Il cast include Chi McBride (Hawaii Five-0) e Katie Lowes (Scandal).

Good Sam e Smallwood vanno ad allungare l'elenco delle novità di CBS della prossima stagione che includeva già CSI: Vegas, FBI: International, NCIS: Hawaii e Ghosts con Rose McIver. Andranno molto probabilmente ad arricchire il palinsesto autunnale della rete insieme alle altre serie già rinnovate da CBS come B Positive e United States of Al.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo