Schede di riferimento
News Serie TV

CBS conferma la cancellazione di Medium

1

Con un breve messaggio su Facebook, la CBS ha confermato ieri di aver cancellato definitivamente la serie tv Medium, notizia già trapelata alcuni giorni fa nelle dichiarazioni di Patricia Arquette. “E’ vero, Allison Dubois sognerà per l’ultima volta in Medium venerdì 21 gennaio 2011. In quello che crediamo sarà un episodio decisivo per...


Con un breve messaggio su Facebook, la CBS ha confermato ieri di aver cancellato definitivamente la serie tv Medium, notizia già trapelata alcuni giorni fa nelle dichiarazioni di Patricia Arquette.

“E’ vero, Allison Dubois sognerà per l’ultima volta in Medium venerdì 21 gennaio 2011. In quello che crediamo sarà un episodio decisivo per la serie, Allison e la sua famiglia guarderanno il destino negli occhi. E il destino non risplenderà”, ha scritto l’ideatore Glenn Gordon Caron sul profilo ufficiale della serie.

Oltre alle dichiarazioni inequivocabili di Patricia, la cancellazione di Medium era apparsa inevitabile anche alcune settimane prima, quando la CBS annunciò di aver tagliato l’ordine originale di episodi della settima stagione, passato da 22 a 13. La serie debuttò nel lontano 2005 su un’altra rete, la NBC. In seguito alla decisione di quest’ultima di cancellare lo show dopo cinque stagione, la CBS ne acquisì i diritti producendo altri due capitoli.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo