Schede di riferimento
News Serie TV

CBS conferma Chaos

CBS ha aggiunto un altro drama alla già ricchissima offerta prevista per la stagione 2010/11. Si tratta della serie tv Chaos, ideata da Brett Ratner (Prison Break) e Tom Spezialy (Desperate Housewives), che i telespettatori americani potranno vedere in midseason. Lo show, il cui cast prevede la partecipazione di star del calibro di Fre...

CBS conferma Chaos

CBS ha aggiunto un altro drama alla già ricchissima offerta prevista per la stagione 2010/11. Si tratta della serie tv Chaos, ideata da Brett Ratner (Prison Break) e Tom Spezialy (Desperate Housewives), che i telespettatori americani potranno vedere in midseason.

Lo show, il cui cast prevede la partecipazione di star del calibro di Freddy Rodriguez (Ugly Betty, Six Feet Under) ed Eric Close (Senza Traccia), seguirà le vicende di un gruppo di disonesti agenti della CIA costantemente in conflitto con le ferree regole burocratiche.

Chaos è la seconda serie che andrà in onda nella prossima midseason di CBS. In precedenza, infatti, era stata annunciata per il 2011 la programmazione dello spin-off Criminal Minds: Suspect Behavior.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming