News Serie TV

CBS All Access diventa Paramount+ e annuncia tre nuove Serie TV

Tra i nuovi progetti, una miniserie sulla realizzazione de Il padrino e uno spy drama dell'ideatore di Yellowstone.

CBS All Access diventa Paramount+ e annuncia tre nuove Serie TV

CBS All Access ha definito i dettagli della sua annunciata trasformazione. All'inizio del 2021, il servizio di video in streaming di ViacomCBS cambierà nome, diventando Paramount+. Oltre ad offrire contenuti originali, come The Good Fight, Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard e la nuova The Stand, la piattaforma riunirà attorno a sé contenuti provenienti dalle reti sorelle CBS, MTV, Comedy Central, BET, Paramount Network e Nickelodeon, con l'ambizione aggiunta di espandersi verso nuovi territori, a cominciare da Canada, Australia e America Latina. Nel frattempo, è stato annunciato lo sviluppo di cinque nuovi show, tre dei quali sceneggiati.

"Paramount è un marchio iconico e leggendario amato dai consumatori di tutto il mondo, nonché sinonimo di qualità, integrità e narrazione di prim'ordine", ha affermato il presidente e CEO Bob Bakish in un comunicato. "Con Paramount+, siamo entusiasti di stabilire un band di fama mondiale nel settore dei servizi streaming a pagamento che attingerà alla vastità e alla profondità del portfolio ViacomCBS per offrire una raccolta di contenuti per tutti i gusti straordinaria".

Le nuove serie tv di Paramount+

Le ultime novità annunciate dalla piattaforma hanno tutte i numeri per diventare i grandi successi delle prossime stagioni televisive. The Offer, del nominato all'Oscar per I protagonisti e all'Emmy per Escape From Dannemora Michael Tolkin, è una miniserie incentrata sulla realizzazione dell'iconico film premio Oscar Il padrino, raccontata dal punto di vista del produttore di Hollywood Al Ruddy, il quale darà il proprio contributo al progetto come produttore esecutivo. Lioness è invece uno spy drama di Taylor Sheridan, il co-ideatore della serie di successo Yellowstone. In questo caso la storia si concentra su un giovane Marine reclutato per fare amicizia con la figlia di un terrorista e far cadere la di lui organizzazione dall'interno. A queste si aggiunge il revival del dramedy The Game, che come l'originale ruoterà attorno a una squadra di giocatori di football e alle loro mogli e fidanzate. Non è chiaro però se si tratta dello stesso progetto sviluppato inizialmente per The CW.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming