News Serie TV

Catherine Zeta-Jones torna in tv con Queen America

1

La dark comedy in streaming prossimamente su Facebook Watch.

Catherine Zeta-Jones torna in tv con Queen America

Vista lo scorso anno in FEUD, il premio Oscar Catherine Zeta-Jones (Chicago) sarà la protagonista di Queen America, dark comedy di Meaghan Oppenheimer (Fear the Walking Dead) della quale Facebook Watch ha ordinato velocemente un primo ciclo di 10 episodi.

La storia di Queen America si concentra su Vicki Ellis, la più famosa e spietata preparatrice per concorsi di bellezza dell'Oklahoma. Desiderata da stuoli di giovani donne che ambiscono a diventare la prossima Miss America, perché capace di trasformare qualsiasi ragazza in una vincitrice, Vicki vede la sua reputazione messa a repentaglio quando si ritrova a lavorare per la bella ma rozza Samantha Stone.

"Sono entusiasta di fare questo show ambientato a Tulsa, in Oklahoma, mia città natale, e oltremodo grata di collaborare nuovamente con [la produttrice esecutiva] Bruna Papandrea, che ha sostenuto questo progetto sin dalle prime fasi e si è dimostrata una delle maggiori sostenitrici delle donne nel settore", ha dichiarato Oppenheimer in un comunicato. "Avere una delle mie attrici preferite, Catherine Zeta-Jones, a dare vita a questo personaggio è un sogno diventato realtà".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming