News Serie TV

Castle Rock affida un ruolo a Noel Fisher

3

La serie basata sui romanzi di Stephen King in streaming su Hulu dal 25 luglio.

Castle Rock affida un ruolo a Noel Fisher

L'ex star di Shameless Noel Fisher ha ottenuto un ruolo ricorrente in Castle Rock, atteso nuovo horror psicologico di Hulu ambientato nel multiverso narrativo di Stephen King. Al cast ricorrente si è unito anche Chosen Jacobs, visto lo scorso anno nel film It, altra opera basata sul lavoro del maestro del brivido.

Disponibile negli Stati Uniti dal 25 luglio, Castle Rock coniuga la scala mitologica e la narrazione intima delle opere più amate di King, tessendo una saga epica di oscurità e di luce, messa in scena in un lembo di terra del boscoso Maine. Fisher interpreterà Zalewski, una guardia carceraria di Shawshank coinvolta nella scoperta di un misterioso detenuto.

Jacobs sarà nel frattempo Wendell, il figlio del protagonista, Henry Deaver (Andre Holland). Quest'ultimo è un avvocato coinvolto in un incidente - del quale non ricorda nulla - in cui il padre è morto e lui è il solo sospettato. Dopo che la città si è rivoltata contro di lui, Henry si è allontanato, ma vi fa ritorno quando il misterioso detenuto viene trovato in una gabbia sotto la prigione. È questo oscuro individuo a chiedere di Henry, sebbene lui non abbia idea di chi sia.

Foto: The Hollywood Reporter

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo