Schede di riferimento
News Serie TV

Carol Burnett torna in tv con una comedy di Amy Poehler

1

Il progetto, una comedy familiare, in sviluppo a ABC.

Carol Burnett torna in tv con una comedy di Amy Poehler

Due leggende della commedia insieme per una nuova serie tv. Secondo Deadline, la pluripremiata Carol Burnett, negli Anni '60 e '70 star della sketch comedy The Carol Burnett Show, potrebbe tornare sul piccolo schermo con un ruolo da protagonista, nella potenziale comedy familiare di Amy Poehler (Parks and Recreation) per ABC.

Il progetto senza titolo ruota attorno a una famiglia che ha la possibilità di acquistare la casa dei suoi sogni - qualcosa che non avrebbe mai potuto permettersi in circostanze normali, che circostanze assolutamente anomale rendono improvvisamente possibile. C'è un "ma", ovviamente: la famiglia dovrà convivere con l'attuale proprietaria, una vecchia attrice (Burnett), finché la morte non se la porterà via.

Michael Saltzman (Halt and Catch Fire) scriverà la sceneggiatura e ne sarà il produttore esecutivo con Poehler, Brooke Posch, Dave Becky e Michael Pelmont. Nella sua immensa carriera, Burnett ha ricevuto 22 nomination all'Emmy, vincendone sei, l'ultimo dei quali nel 1997 per il suo ruolo da guest star in Innamorati pazzi. L'ultima serie ad averla coinvolta è stata Hawaii Five-0, mentre l'ultimo ruolo regolare risale al 1990, in Carol & Company.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming