Schede di riferimento
News Serie TV

Carmine Giovinazzo arrestato per guida in stato di ebbrezza

1

La star di CSI: NY Carmine Giovinazzo è stata arrestata la scorsa settimana dalla polizia di Scottsdale, in Arizona, con l'accusa di guida in stato di ebbrezza, lo riporta il sito TMZ. Interprete del detective Danny Messer nel crime drama di CBS, l'attore 39enne è stato fermato attorno alle 2:40 del mattino, quando gli agenti hanno not...


La star di CSI: NY Carmine Giovinazzo è stata arrestata la scorsa settimana dalla polizia di Scottsdale, in Arizona, con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, lo riporta il sito TMZ.

Interprete del detective Danny Messer nel crime drama di CBS, l’attore 39enne è stato fermato attorno alle 2:40 del mattino, quando gli agenti hanno notato una Jeep Wrangler di colore bianco procedere in modo confuso lungo tutta la strada. Carmine si è scusato immediatamente con gli agenti e ha detto loro che stava guidando in modo irregolare perché si era perso usando il suo GPS.

Allarmati dall’odore di alcol, dagli occhi rossi e dal modo impastato di esprimersi, i poliziotti hanno chiesto a Giovinazzo se avesse assunto alcol prima di mettersi alla guida e, dopo aver ammesso di aver bevuto uno scotch, l’attore è stato fermato e accompagnato alla stazione vicina.

“Si è scusato con me più volte e mi ha detto che avrebbe voluto scavarsi una fossa. Mi ha ringraziato diverse volte per non averlo trattato come un criminale e per avergli mostrato rispetto”, ha raccontato al sito uno dei due agenti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo