News Serie TV

Cancellate Party Down e Gravity

Nonostante un finale di stagione che aveva fatto parlare molto di sé per la presenza di una guest star d’eccezione - Jane Lynch di Glee, che era stata un volto regolare della serie nella stagione precedente - la rete via cavo Starz ha deciso di cancellare il suo venerdì all’insegna delle risate fermando la produzione delle comedy Party...


Nonostante un finale di stagione che aveva fatto parlare molto di sé per la presenza di una guest star d’eccezione - Jane Lynch di Glee, che era stata un volto regolare della serie nella stagione precedente - la rete via cavo Starz ha deciso di cancellare il suo venerdì all’insegna delle risate fermando la produzione delle comedy Party Down e Gravity.

“Dopo un’attenta analisi, abbiamo deciso di non proseguire con altre stagioni di Party Down e Gravity”, ha detto Stephan Shelanski, vicepresidente esecutivo della programmazione di Starz. “Siamo grati a tutte le persone coinvolte negli show, e sono orgoglioso di averle avute con noi. Starz continua il suo impegno a espandere con vigore la sua programmazione originale”.

La cancellazione delle due serie tv non si presenta come una sorpresa, semplicemente perché entrambe non hanno fatto registrare alla rete grandi numeri. Spiace soprattutto per Party Down (in onda su Sky dal prossimo autunno) che, nonostante le lodi della Television Critics Association, lo scorso venerdì, in occasione della season finale, ha radunato appena 74.000 telespettatori. Più bassi i numeri di Gravity, una dramedy su un gruppo di persone sopravvissute al suicidio: il primo episodio, in onda lo scorso aprile, aveva incuriosito solo 54.000 telespettatori.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo