News Serie TV

Camryn Manheim nel revival di Law & Order, Robin Lord Taylor appare in Organized Crime

La star di Ghost Whisperer sostituirà S. Epatha Merkerson, ora impegnata sul set di Chicago Med.

Camryn Manheim nel revival di Law & Order, Robin Lord Taylor appare in Organized Crime

La veterana di Ghost Whisperer e The Practice Camryn Manheim sarà uno dei nuovi volti di Law & Order nel revival dello storico legal drama in arrivo sull'americana NBC a febbraio. La vincitrice dell'Emmy interpreterà un personaggio mai incontrato prima nel franchise di Dick Wolf, diverso da quelli interpretati brevemente in tre diverse occasioni durante gli anni '90.

Law & Order: Il ruolo di Camryn Manheim

Vista più di recente in Stumptown e Cambio di direzione, Manheim si è unita al cast regolare della ventunesima stagione con il ruolo del tenente Kate Dixon, il successore del tenente Lt. Anita Van Buren, interpretato dalla quarta alla ventesima stagione da S. Epatha Merkerson, la quale non potrà prendere parte ai nuovi episodi perché già impegnata sul set di Chicago Med, serie legata a un altro popolare franchise televisivo di Wolf. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Anthony Anderson, che riprende il ruolo del detective Kevin Bernard, e le altre nuove aggiunte al cast Jeffrey Donovan (Duro a morire) e Hugh Dancy (Hannibal), interpreti rispettivamente di un detective del Dipartimento di Polizia di New York e di un assistente del procuratore distrettuale.

Law & Order: Organized Crime ospita Robin Lord Taylor

Nel frattempo, l'altra serie del franchise Law & Order: Organized Crime, nella quale Christopher Meloni ha ripreso da Law & Order: Unità Speciale il ruolo di Elliot Stabler, ha ingaggiato la star di Gotham Robin Lord Taylor per un ruolo ricorrente nei prossimi episodi della seconda stagione. Secondo Give Me My Remote, l'attore interpreterà Sebastian McClane, anche conosciuto come Constantine, un famigerato hacker e uno dei tanti detenuti in fuga dopo una rocambolesca evasione da un carcere di massima sicurezza. Nel tentativo di rintracciarlo, la task force della Bell (Danielle Moné Truitt), che include la giovane hacker Jet (Ainsley Seiger), viene coinvolta nella caccia all'uomo.

Constantine sarà una presenza "pesantissima" nel prossimo arco narrativo e "interagirà inestricabilmente con Wheatley", ha condiviso la showrunner Ilene Chaiken riferendosi al Big Bad di Organized Crime con il volto di Dylan McDermott. "Il prossimo gruppo di episodi, che chiamiamo Nemesis, riguardano da vicino Stabler e Wheatley, il loro conflitto. Ma ci sono altri personaggi, incluso uno nuovo che, in un certo senso, si mette tra i due. Lo incontrerete nel decimo episodio".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming