Schede di riferimento
News Serie TV

Call Me Kat con Mayim Bialik rinnovata per una seconda stagione

La sitcom della FOX è prodotta dall'ex co-star di The Big Bang Theory Jim Parsons.

Call Me Kat con Mayim Bialik rinnovata per una seconda stagione

I gatti del Kat's Cat Café avranno fatto le fusa alla notizia del rinnovo di Call Me Kat. La sitcom con la Mayim Bialik di The Big Bang Theory, prodotta dall'ex co-star Jim Parsons, tornerà sull'americana FOX con una seconda stagione.

Call Me Kat segue Bialik nei panni di una giovane donna che, in seguito alla morte del padre, decide di abbandonare la sua carriera di successo come professoressa di matematica e usare i risparmi di una vita, che le sarebbero dovuti servire per un matrimonio sempre sognato e mai realizzato, per aprire un cat café a Louisville, nel Kentucky. Nella serie recitano anche il veterano della commedia Leslie Jordan (Will & Grace), Cheyenne Jackson (American Horror Story) e Swoosie Kurtz (Mike & Molly).

La prima stagione di Call Me Kat ha appassionato una media di 2,61 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.6. Numeri non eccezionali ma comunque buoni. Nel frattempo, è stato annunciato che l'ideatrice Darlene Hunt farà un passo indietro come showrunner, ma non è stato ancora stabilito in favore di chi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo