News Serie TV

C'era una volta: Torna Cenerentola e arriva il Conte di Montecristo

82

Jessy Schram riprende il ruolo di Ashley Boyd e Craig Horner interpreterà il secondo.

C'era una volta: Torna Cenerentola e arriva il Conte di Montecristo

Due anni dopo la sua ultima volta, Jessy Schram riprenderà il ruolo di Ashley Boyd/Cenerentola nella sesta stagione di C'era una volta. Nei nuovi episodi, in onda negli Stati Uniti su ABC dal 25 settembre, incontreremo inoltre la star de La spada della verità Craig Horner, ingaggiata per il ruolo del Conte di Montecristo.

Secondo TVLine, Schram apparirà nel terzo episodio, nel quale scopriremo che la domestica-diventata-principessa ha una connessione con la Terra delle Storie Mai Raccontate, molti dei cui abitanti sono finiti a Storybrooke nel finale della quinta stagione. L'episodio rivelerà inoltre nuovi particolari dell'amicizia tra Cenerentola e Biancaneve (interpretata da Ginnifer Goodwin).

Per Entertainment Weekly, il Conte di Montecristo di Horner apparirà in almeno un episodio, in circostanze e per ragioni che i produttori preferiscono per ora tenere segrete. È abbastanza probabile tuttavia che anche questo arrivo abbia a che fare con gli sviluppi legati alla Terra delle Storie Mai Raccontate. Nel frattempo, il romanzo di Alexandre Dumas (lo stesso che ha ispirato Revege) descrive il Conte come un uomo che, diversi anni dopo essere stato imprigionato ingiustamente, mette in atto la propria vendetta contro coloro che lo hanno tradito.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming