News Serie TV

C'era una volta 7: C'è una nuova strega in città!

40

La serie fantasy affida il ruolo ricorrente a Emma Booth. Annunciato inoltre un altro ritorno.

C'era una volta 7: C'è una nuova strega in città!

Se avete intenzione di proseguire la visione di C'era una volta nonostante l'addio di gran parte dei personaggi che avete amato negli ultimi anni, e ve lo consigliamo caldamente, sappiate che quello interpretato dalla nuova aggiunta al cast Emma Booth (Glitch) probabilmente non prenderà il loro posto nel vostro cuore. Deadline riporta infatti che l'attrice australiana ricorrerà nella settima stagione nei panni de La Strega, personaggio che - come del resto suggerisce il nome - si rivelerà essere molto cattivo.

Non è tutto. Secondo Entertainment Weekly i produttori della serie fantasy di ABC hanno richiamato sul set Giles Matthey, il quale ha accettato di riprendere il ruolo della versione adulta di Gideon, il figlio di Tremotino, in un quarto episodio incentrato proprio sul personaggio di Robert Carlyle. Si tratta dello stesso episodio nel quale Emilie de Ravin riprenderà brevemente il ruolo di Belle "per un aggiornamento sulla sua situazione".

C'era una volta tornerà in onda negli Stati Uniti il 6 ottobre, per la prima volta di venerdì. Al momento non abbiamo indicazioni su una programmazione in contemporanea su Netflix in Italia, come avvenuto per la sesta stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo