News Serie TV

Buona la prima per How to Live with Your Parents

Se nelle prossime settimane i rating resteranno a questi livelli, la nuova comedy di ABC How to Live with Your Parents (for the Rest of Your Life) non rischierà in nessun modo di perdere il treno per la prossima stagione televisiva. Il primo episodio, in onda mercoledì, ha attirato 8.4 milioni di spettatori, conquistando un buon 2.9 di...

Buona la prima per How to Live with Your Parents

Se nelle prossime settimane i rating resteranno a questi livelli, la nuova comedy di ABC How to Live with Your Parents (for the Rest of Your Life) non rischierà in nessun modo di perdere il treno per la prossima stagione televisiva. Il primo episodio, in onda mercoledì, ha attirato 8.4 milioni di spettatori, conquistando un buon 2.9 di rating nel target demografico 18-49.

Fondamentale, come sempre, è stato il traino di Modern Family, seguita questa settimana da 10.6 milioni di americani, con un rating del 4.1 - il miglior risultato da gennaio. Rispetto ai precedenti debutti nello stesso slot di Non fidarti della str**** dell’interno 23 e The Neighbors, How to Live with Your Parents è riuscita a sfruttare meglio il traino di Modern Family (79 e 71 percento di permanenza), migliorando anche i recenti numeri di Suburgatory.

Nella serie, l’ex di Scrubs Sarah Chalke interpreta una mamma single da poco divorziata la quale decide di trasferirsi con la figlia nella casa dei genitori, due tipi eccentrici e sessualmente avventurosi, nella speranza di cominciare una nuova vita, soprattutto a livello sentimentale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming