Schede di riferimento
News Serie TV

Buffy L'ammazzavampiri: Angel o Spike? David Boreanaz ha le idee chiare

32

L'attore dice la sua a proposito del dibattito, ancora aperto, sul fidanzato perfetto per la cacciatrice di vampiri interpretata da Sarah Michelle Gellar.

Buffy L'ammazzavampiri: Angel o Spike? David Boreanaz ha le idee chiare

Certe faide tra i fan non finiscono mai. È il caso di quella che da oltre due decenni mette gli uni contro gli altri i fan di Buffy L'ammazzavampiri dividendoli in due gruppi: i sostenitori della coppia Buffy-Angel e quelli della coppia Buffy-Spike (ques'ultimo interpretato da James Marsters). L'argomento è tornato improvvisamente di moda grazie a un tweet dell'attivista politica statunitense Stacey Abrams e ormai infiamma i social da settimane. Dopo che una delle protagonista della serie, l'interprete di Willow Alyson Hannigan, ha detto la sua, un altro attore è intervenuto esprimendo la sua opinione. E non è un attore qualsiasi ma proprio quel David Boreanaz che ha prestato il volto al vampiro Angel.

Il parere di David Boreanaz sul vero amore di Buffy

In una recente intervista a The Wrap, Boreanaz ha detto di non avere dubbi sul fatto che il vero amore di Buffy sia Angel. "Tutto quello che dirò è questo: il vero amore è il primo amore e il primo amore è il vero amore. Fine della storia", ha messo in chiaro l'attore. "Non credo che dobbiamo continuare. Voglio dire, è piuttosto semplice, giusto? Pensiamoci per davvero un secondo. Il tuo primo amore è il tuo vero amore, il tuo vero l'amore è il tuo primo amore. Fine", ha voluto ribadire prendendo le distanze da quanto fatto intendere da Stacey Abrams che aveva preso, in qualche modo, le parti di Spike. "Con tutto il rispetto per Stacey Abrams, ma sono in disaccordo con lei. Ma sapete, queste parole vengono da me, dalla bocca del diretto interessato. Credo di avere l'ultima parola sull'argomento", ha concluso.

Cosa ne pensa il creatore Joss Whedon?

Le parole di Boreanaz arrivano dopo che Stacey Abrams ha ricevuto l'appoggio persino del creatore della serie Joss Whedon. La deputata democratica della Georgia aveva chiarito la sua opinione scrivendo: "Ad essere sinceri, Angel era il ragazzo giusto per Buffy affinché lei capisse il suo potere. Spike lo era quando lei era ormai diventata padrona del suo potere" e in quell'occasione Whedon aveva risposto: "Sono d'accordo!". I commenti di Abrams non hanno lasciato indifferenti neppure James Marsters e Sarah Michelle Gellar che hanno comunque risposto alla deputata senza però esprimere la loro opinione sulla questione miglior fidanzato. "Sei un tesoro nazionale e hai davvero un ottimo gusto per quanto riguarda la televisione", le ha scritto Marsters mentre Gellar ha retwittato il suo post con una gif che recitava "fangirl verificata".

Se volete fare un ripasso anche voi (e magari decidere una volta per tutte da che parte stare) vi ricordiamo che tutte le stagioni di Buffy L'ammazzavampiri sono ora disponibili su Amazon Prime Video .

Guarda subito Buffy L'ammazzavampiri su Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo