Schede di riferimento
News Serie TV

Bryan Cranston e gli effetti del Covid: "Ancora non sento bene sapori e odori"

L'attore di Breaking Bad ha condiviso nuovi dettagli della sua convalescenza post coronavirus.

Bryan Cranston e gli effetti del Covid: "Ancora non sento bene sapori e odori"

Bryan Cranston è stato una delle tante star di Hollywood che nei mesi scorsi ha contratto il coronavirus sconfiggendolo. L'attore, conosciuto e amato per il ruolo di Walter White in Breaking Bad ma protagonista anche della miniserie Your Honor che ha appena debuttato negli Stati Uniti su Showtime, ha rivelato che, pur essendo guarito dal Covid-19, da mesi continua ad avvertire spiacevoli sintomi tipici della malattia.

Covid-19: L'esperienza di Bryan Cranston

A luglio scorso Cranston aveva svelato di aver contratto il virus insieme a sua moglie in primavera e di essere poi guarito. In quell'occasione si era mostrato ai suoi fan mentre donava il plasma per la ricerca e li aveva incoraggiati a rispettare tutte le regole, dalle mascherine al distanziamento sociale. Ora, ospite di Ellen DeGeneres venerdì scorso, l'attore è tornato a parlare della sua esperienza raccontando nuovi dettagli. "Ci siamo assicurati di prenderlo subito, tra i primi", ha scherzato Cranston aggiungendo: "Siamo stati fortunati, dopotutto. Abbiamo avuto dei dolori per qualche giorno. Ho avuto la febbre per circa tre ore e poi solo stanchezza per una settimana". Tuttavia, ha aggiunto, non ha ancora ritrovato completamente il senso del gusto e quello dell'olfatto, una spiacevole conseguenza che molti indicano come persistente effetto collaterale del virus. "L'unico effetto rimasto, ancora oggi, è la mancanza in buona parte della capacità di annusare e sentire i sapori. Penso che per il 75% circa io abbia riacquistato questi sensi ma se qualcuno sta preparando il caffè e io entro in cucina, ancora non ne sento l'odore", ha spiegato.

Intanto, per chi non vede l'ora di apprezzare nuovamente Bryan Cranston in una serie tv, vi lasciamo al trailer di Your Honor.

Foto: Christopher Smith/Invision/AP

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo