News Serie TV

Bryan Cranston di Breaking Bad ha avuto il Coronavirus e ha donato il plasma per la ricerca

Il Walter White della serie cult ha raccontato su Instagram di aver contratto il virus: "Sintomi lievi, sono stato uno dei fortunati".

Bryan Cranston di Breaking Bad ha avuto il Coronavirus e ha donato il plasma per la ricerca

Bryan Cranston, conosciuto e amato nel ruolo di Walter White in Breaking Bad, ha contratto il Coronavirus e ora è in via di guarigione. A rivelarlo è stato lui stesso tramite un video postato su Instagram in cui ha voluto condividere con i fan la sua esperienza e si è mostrato mentre donava il plasma nella speranza di poter aiutare le persone che, come lui, sono state colpite dal virus a riprendersi più velocemente.

Bryan Cranston ha combattuto contro il Covid-19: L'annuncio dell'attore

Nel post che ha condiviso insieme al video, l'attore ha incoraggiato le persone a rispettare le regole e ad avere pazienza. "So che vi sentite giù di morale vista la mobilità limitata e che siete stanchi di questo. Voglio incoraggiarvi ad avere ancora un po' di pazienza. Io ho rispettato rigidamente i protocolli e ho comunque contratto il virus. E oltre 150.000 americani sono morti. Io sono uno dei fortunati, ho avuto sintomi lievi. Mi considero benedetto e vi invito ad indossare quelle maledette mascherine, lavarvi le mani e stare a distanza. Possiamo avere la meglio ma solo se rispettiamo le regole insieme", ha scritto Cranston.

Aiutare gli altri con il plasma: La speranza di Bryan Cranston

Nel video Cranston si è poi mostrato mentre donava il plasma. "Spero di aiutare le persone colpite dal virus a riprendersi più velocemente e che questo serva per la ricerca e gli studi scientifici sul virus", ha detto l'attore raccontando della sua esperienza e incoraggiando le altre persone che hanno avuto il virus a fare lo stesso. "Mi sono ammalato abbastanza presto. I miei sintomi erano un leggero mal di testa, senso di oppressione al petto e ho perso il gusto e l'olfatto. Ma i sintomi si manifestano in modo diverso per tutti, a quanto pare", ha continuato mentre un infermiere metteva in atto l'intero processo di donazione che richiede circa un'ora.

Foto: Richard Shotwell/Invision/AP
Video: Instagram @bryancranston



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming