News Serie TV

Brooklyn Nine-Nine 8: Il trailer della stagione finale anticipa lacrime, guest star e tanti ritorni

1

La comedy con Andy Samberg torna in onda negli Stati Uniti, con gli ultimi 10 episodi, il 12 agosto.

Brooklyn Nine-Nine 8: Il trailer della stagione finale anticipa lacrime, guest star e tanti ritorni

L'ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine sarà pure breve ma si preannuncia ricca di sorprese, sentimenti e naturalmente tante risate. Il primo trailer dell'ultimo ciclo di episodi svelato da NBC - dove la comedy tornerà con gli ultimi nuovi 10 episodi dal 12 agosto - ci prepara all'ultimo viaggio degli agenti del novantanovesimo. E, come loro, neppure noi siamo pronti all'addio.

Brooklyn Nine-Nine 8: Le anticipazioni dell'ultima stagione

La clip si apre con Charles (Joe Lo Truglio) che immagina in futuro in cui lui e Jake (Andy Samberg) non saranno più partner facendo piangere il sensibile Peralta. Vediamo anche Jake e Amy (Melissa Fumero) alle prese con i loro nuovi ruoli di genitori dopo l'arrivo del "baby Peraltiago" nel finale della stagione 7 e il comandante Holt (Andre Braugher) destreggiarsi con la tecnologia e una foto alquanto scandalosa. La clip anticipa anche quello che sarà un vero e proprio incubo per il distretto: tutti gli Hitchcock e gli Scully degli altri distretti invaderanno il novantanovesimo!

Tanti ritorni nella stagione finale

Stando alla sinossi ufficiale, nella stagiomne finale "Jake e la squadra devono cercare di bilanciare le loro vite personali e le loro vite professionali nel corso di un anno molto difficile". L'ultimo capitolo, anche se breve (i copioni di ben 4 episodi erano stati completamente stralciati la scorsa estate dopo le proteste contro la polizia in seguito all'omicidio di George Floyd) sarà davvero celebrativo. Torneranno infatti anche il marito di Holt, Kevin (Marc Evan Jackson), l'ex assistente Gina (l'ex membro del cast regolare della serie Chelsea Peretti), l'ex fidanzato di Rosa Adrian Pimento (Jason Mantzoukas), Doug "il bandito delle Pontiac" Judy (Craig Robinson) e la sua amata sorella Trudy (Nicole Byer). Il veterano di Scrubs John C. McGinley compare nel trailer a un certo punto, ma non sappiamo che ruolo gli è stato riservato (forse succede a Madeline Wuntch come commissario della NYPD?).

In Italia le prime sei stagioni di Brooklyn Nine-Nine sono disponibili su Netflix mentre la settima è ancora inedita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo