Bridgerton 3: Nicola Coughlan ha preteso davvero una versione censurata da far vedere ai suoi genitori
Viste le molte scene hot che vedremo nella terza stagione di Bridgerton, l'interprete di Penelope ha ribadito di aver richiesto, da contratto, una versione con dei tagli per la sua famiglia irlandese e cattolica.
In diverse interviste degli ultimi mesi Nicola Coughlan, che insieme a Luke Newton sarà al centro della prossima stagione di Bridgerton, aveva parlato di una fantomatica versione censurata dei prossimi episodi della serie Netflix pensata appositamente per la sua famiglia. Il motivo? Le molte scene particolarmente piccanti che coinvolgono la sua Penelope Featherington e Colin Bridgerton. Molti pensavano che dichiarazioni del genere fossero solo delle battute ma recentemente la stessa Coughlan ha specificato che è tutto vero e che ha preteso, da contratto, che Netflix editasse una versione "light" della terza stagione adatta per i suoi genitori, irlandesi e rigorosamente cattolici.
Bridgerton 3 e la versione adatta ai genitori di Nicola Coughlan
Ospite del programma radiofonico SiriusXM Hits 1, l'attrice che interpreta Penelope Featheringhton aka Lady Whistledown è tornata sull'argomento specificando che farà davvero vedere ai suoi genitori una versione degli episodi della terza stagione con dei tagli specifici. "È letteralmente scritto nel mio contratto. Le persone pensano che stia scherzando. Ma semplicemente non voglio. Sono cresciuta in Irlanda e in una famiglia cattolica. Non sono cose da noi", ha spiegato Coughlan. L'attrice, tuttavia, ha sdrammatizzato dicendo che alla fine persino sua madre, negli anni, si è abituata alle scene hot di Bridgerton e soprattutto ha apprezzato "il bel sedere di Jonathan Bailey" nella seconda stagione. "All'inizio diceva 'ma cos'è questa cosa?' Ma ora pensa che sia fantastico e divertente. Continua a parlare di sederi", ha aggiunto.
@comingsoon.it Conoscete il dettaglio HOT sugli specchi che riguarda Penelope e Colin? 🫣❤️ La terza stagione di #Bridgerton è in arrivo! La vedrete? #davedere #bridgertonnetflix #bridgertonscandal
♬ suono originale - Comingsoon.it
Su Netflix tutti gli altri spettatori, però, vedranno gli episodi in versione completa e, stando a quanto trapelato, possiamo aspettarci scene davvero piccanti (come sanno i lettori dei romanzi di Julia Quinn, da cui la serie è tratta, potrebbero coinvolgere una carrozza e uno specchio). Coughlan ha svelato che durante le riprese di una scena di passione lei e Luke Newton hanno addirittura rotto un mobile. Le aspettative, perciò, non possono che essere alte. La terza stagione di Bridgerton arriverà divisa in due parti: la prima il 16 maggio (episodi 1-4) e la seconda il 13 giugno (episodi 5-8).