Schede di riferimento
News Serie TV

Bridge and Tunnel: Epix ordina il dramedy di Edward Burns

La serie di sei episodi segue un gruppo di amici nella New York degli anni '80.

Bridge and Tunnel: Epix ordina il dramedy di Edward Burns

Epix ha ordinato Bridge and Tunnel, dramedy di 6 episodi da mezz'ora scritto, diretto e prodotto da Edward Burns. Il debutto della serie è stato già fissato per il prossimo 24 gennaio. Si tratta della seconda serie originale della rete via cavo americana dopo Chapelwaite (basata sul racconto di Stephen King Il lotto di Gerusalemme).

Bridge and Tunnel: La trama

Conosciuta precedentemente con il titolo di Gibson Station, Bridge and Tunnel è ambientata negli anni '80 e racconta le vicende di un gruppo di neolaureati del college che si trasferiscono a Manhattan per realizzare tutti i loro sogni mentre sono ancora legati alla loro città natale a Long Island. Si tratta di un terreno familiare per Burns, che è già solito ambientare i suoi film a New York City e dintorni.

Il cast e i personaggi di Bridge and Tunnel

Il cast include Sam Vartholomeos (Star Trek: Discovery) nei panni di un fotografo diviso tra il lavoro dei sogni a National Geographic e il riavvio di una relazione con la sua ex ragazza; Caitlin Stasey (Reign) nei panni di Jill, la ex di Jimmy che sogna di trasferirsi a Manhattan per intraprendere una carriera nel mondo della moda; Gigi Zumbado (911) che sarà Tammy, una brillante studentessa che si appresta a frequentare la facoltà di economia alla Columbia University; JanLuis Castellanos (13 Reasons Why) nei panni di Mikey, un ragioniere che scopre di avere una vena artistica; Isabella Farrell che sarà Stacey, una ragazza che ha lasciato il college per trasferisi a Manhattan con il suo ragazzo ma che sente la mancanza della sua città natale; Brian Muller (The Deuce) che sarà Pags, giovane che sogna di frequentare la facoltà di legge; infine reciterà nella serie lo stesso Edward Burns nei panni di Artie, il padre di Jimmy, un imbianchino che sostiene le aspirazioni artistiche del figlio ma teme il giorno in cui quest'ultimo andrà via di casa.

Foto: AP Images

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo