News Serie TV

Brian Geraghty torna in Chicago P.D. (e Chicago Fire)

9

L'attore riprenderà il ruolo dell'agente Sean Roman in un nuovo crossover.

Brian Geraghty torna in Chicago P.D. (e Chicago Fire)

Il franchise di successo #OneChicago dà il bentornato a un altro volto familiare. Brian Geraghty, interprete in due delle prime tre stagioni di Chicago P.D. dell'agente Sean Roman, riprenderà il ruolo in occasione di un crossover che il prossimo mese riunirà ancora una volta i personaggi del poliziesco con quelli di Chicago Fire.

L'evento in due parti, che l'americana NBC proporrà il 26 febbraio, si svilupperà attorno a un'indagine che coinvolge Roman e sua sorella, secondo le prime informazioni raccolte da TV Insider. Il personaggio, visto l'ultima volta nel finale della terza stagione (attualmente è in onda la settima), aveva deciso di lasciare la città per cominciare una nuova vita a San Diego, senza riuscire a convince la sua partner e interesse amoroso Kim Burgess (Marina Squerciati) a fare lo stesso. All'epoca, l'allora showrunner Matt Olmstead disse a TVLine: "Lo abbiamo corteggiato e gli abbiamo mostrato quello che avrebbe potuto fare, incrociando le dita affinché accettasse. È la persona più equilibrata e dignitosa che si possa incontrare. Ed è schietto. Disse: 'Non so se posso impegnarmi in un contratto di sette anni. Sembra fantastico, ma voglio decidere anno per anno', cosa che Dick Wolf non concede molto spesso. Ma ci fu l'accordo".

Il ritorno di Geraghty in #OneChicago segue di poche settimane quello di Monica Raymund, la quale ha ripreso l'amato ruolo di Gabby Dawson nel finale di metà stagione di Chicago Fire. Quest'ultima e gli spin-off Chicago P.D. e Chicago Med torneranno in onda in Italia rispettivamente su Premium Action, Premium Crime e Premium Stories tra il 12 e 14 febbraio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming