Schede di riferimento
News Serie TV

Brian Benben regular in Private

Dopo averlo visto in 12 dei 23 episodi della terza stagione, e numerose altre volte nella stagione antecedente, abbastanza prevedibilmente la ABC ha deciso di promuovere Brian Benden, il simpatico e goffo psichiatra Sheldon Wallace, che sarà dunque tra i volti regolari del prossimo ciclo. L'attore si era unito al cast di Private Practi...

Brian Benben regular in Private

Dopo averlo visto in 12 dei 23 episodi della terza stagione, e numerose altre volte nella stagione antecedente, abbastanza prevedibilmente la ABC ha deciso di promuovere Brian Benden, il simpatico e goffo psichiatra Sheldon Wallace, che sarà dunque tra i volti regolari del prossimo ciclo.

L'attore si era unito al cast di Private Practice nel corso della seconda stagione. Il suo coinvolgimento nelle storyline della serie, però, è stato evidente soprattutto nella seconda parte della terza stagione, anche a causa della momentanea uscita di scena per problemi di salute della collega Amy Brenneman, la Dr.ssa Violet Turner. Opportunità che ha permesso a Sheldon di interagire maggiormente con i dottori dell’Oceanside, in modo particolare con Charlotte (KaDee Strickland), con la quale ha avuto una storia di sesso.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming