News Serie TV

Brian Austin Green in Desperate Housewives?

Ha fatto velocemente il giro del web l’indiscrezione secondo la quale l’ex performer di Beverly Hills, 90210, Brian Austin Green, sarebbe in trattativa con la ABC per interpretare un ruolo nella prossima stagione di Desperate Housewives. Green, fresco di matrimonio con l’attrice Megan Fox, sta valutando l’ipotesi di calarsi nei panni d...


Ha fatto velocemente il giro del web l’indiscrezione secondo la quale l’ex performer di Beverly Hills, 90210, Brian Austin Green, sarebbe in trattativa con la ABC per interpretare un ruolo nella prossima stagione di Desperate Housewives.

Green, fresco di matrimonio con l’attrice Megan Fox, sta valutando l’ipotesi di calarsi nei panni di Keith, un playboy single il cui fascino fa cadere le mascelle delle donne. E in attesa di scoprire se l’attore firmerà questo nuovo contratto, in rete fioccano le scommesse su quella che sarà la casalinga disperata di Wisteria Lane che condividerà il set con Brian. Tra le più papabili ci sono Gabrielle (Eva Longoria Parker), la quale ha già avuto modo di dimostrarci la sua debolezza per i giovani stalloni, e Bree (Marcia Cross), rimasta nuovamente sola dopo la scelta creativa di non coinvolgere Orson nella settima stagione.

Oltre a Beverly Hills, 90210, nell’ultimo anno Brian Austin Green aveva partecipato ad alcuni episodi di Smallville con il ruolo del cattivissimo John Corben, mentre ancora prima era tra i volti regolari di Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo